Chi siamo

Una storia di famiglia
La nostra azienda nasce nel 1977 da un'intuizione di Pietro Martinelli e Stefania Motta. All'apertura del CenterGross, uno dei più grandi centri per il commercio all'ingrosso a livello europeo, Pietro e Stefania si trasferirono da Bergamo per inserirsi nel mercato bolognese.
Partendo inizialmente come punto vendita diretto dei prodotti del gruppo Pezzoli di Bergamo in Emilia Romagna, l'azienda è diventata leader a livello nazionale nell'ingrosso della biancheria per la casa.
Da diversi anni in azienda collaborano le due figlie, Sara e Lidia che hanno dato un nuovo impulso individuando giorno dopo giorno le nuove tendenze di stile.
L'esempio dato dai genitori sull'importanza dell'impegno quotidiano nell'azienda viene portato avanti e tenuto come modello di ispirazione quotidiana.
Un lavoro di squadra
In oltre 40 anni di esperienza accumulata l’azienda è costantemente cresciuta rimanendo fedele alle solide basi che l’hanno costituita: la valorizzazione del capitale umano e la cura delle relazioni coi collaboratori, clienti e fornitori.